browniZ inutiliZZati
Thread poster: luskie
luskie
luskie
Local time: 00:50
English to Italian
+ ...
Nov 26, 2002

ho una marea di browniz e non li uso: mi piacerebbe trovare il modo per \'passarli\' a qualche meritevole collega che non li lasci lì ad ammuffire - certo non sarebbe facile trovare un meccanismo... non credo che sarebbe molto etico se fossi io a scegliere i beneficiari, ma per es i miei browniz potrebbero confluire in una specie di \'fondo comune browniz donati\' cui si possa accedere secondo determinati criteri... non so, ci vuole un po\' di fantasia, o forse è SOLO fantasia ... See more
ho una marea di browniz e non li uso: mi piacerebbe trovare il modo per \'passarli\' a qualche meritevole collega che non li lasci lì ad ammuffire - certo non sarebbe facile trovare un meccanismo... non credo che sarebbe molto etico se fossi io a scegliere i beneficiari, ma per es i miei browniz potrebbero confluire in una specie di \'fondo comune browniz donati\' cui si possa accedere secondo determinati criteri... non so, ci vuole un po\' di fantasia, o forse è SOLO fantasia



voi che ne pensate? come si potrebbe fare?

e, first of all, avrebbe tutto ciò un senso?

non ho idea se i browniz abbondino già di per sè e se quindi questa mia idea sia semplicemente inutile...



ciaoZ

luskie
Collapse


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 15:50
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Bidding & Platinum Nov 26, 2002

Ciao,



veramente servirebbero per pagarsi i bidding e per visualizzare le info contenute nella Blue Board, quando non si è Platinum.... oppure si possono usare per pagarsi la metà dell\'upgrade... non hai mai pensato di passare a Platinum?



A parte questo, anch\'io ho una marea di BrowniZ che non uso o che non ho ancora usato....



Non abbondano di per sé, visto che ci sono un paio di
... See more
Ciao,



veramente servirebbero per pagarsi i bidding e per visualizzare le info contenute nella Blue Board, quando non si è Platinum.... oppure si possono usare per pagarsi la metà dell\'upgrade... non hai mai pensato di passare a Platinum?



A parte questo, anch\'io ho una marea di BrowniZ che non uso o che non ho ancora usato....



Non abbondano di per sé, visto che ci sono un paio di members che li raccolgono con agree discutibili per avere \"i mezzi\" necessari ai vari bidding.



Diciamo che li potresti vedere come una ulteriore evidenza della Tua partecipazione attiva alle \"vicende\" del sito o disponibilità verso i colleghi... nota di merito



Buoan serata,



Giuliana
[addsig]
Collapse


 
luskie
luskie
Local time: 00:50
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
perché? Nov 27, 2002

Grazie Giuliana, sei sempre supergentile ed \'accogliente\'...



Ma perché hai risposto soltanto tu? Lo vedi che qualcosa mi sfugge?



Per ora non mi servono né memberships né blue boards, ho fin troppo lavoro (anzi, dovrei dire fin troppi lavori, perché sono tutti diversi, con non poca mia \'frammentazione\' corrispondente



Ma se un giorno vorrò utilizzarli, beh sono tutti lì...
... See more
Grazie Giuliana, sei sempre supergentile ed \'accogliente\'...



Ma perché hai risposto soltanto tu? Lo vedi che qualcosa mi sfugge?



Per ora non mi servono né memberships né blue boards, ho fin troppo lavoro (anzi, dovrei dire fin troppi lavori, perché sono tutti diversi, con non poca mia \'frammentazione\' corrispondente



Ma se un giorno vorrò utilizzarli, beh sono tutti lì...



ciao e buon lavoro,

luskie
Collapse


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 15:50
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Ora et labora... Nov 28, 2002

Ciao luskie,



ti ringrazio, mi sembra parte dei miei compiti di moderatrice frequentare i forum e partecipare. Molti colleghi sono presi per la gola e non hanno tempo di rispondere o non hanno nulla da aggiungere pur leggendo e essendo d\'accordo. Altri non amano i forum.... ci sono tante ragioni... io sono un po\' come il prezzemolo, se vuoi, e in genere mi leggo i vari thread prima di iniziare a lavorare, nelle pause e prima di \"ritirarmi\" per la notte, proprio perché mi
... See more
Ciao luskie,



ti ringrazio, mi sembra parte dei miei compiti di moderatrice frequentare i forum e partecipare. Molti colleghi sono presi per la gola e non hanno tempo di rispondere o non hanno nulla da aggiungere pur leggendo e essendo d\'accordo. Altri non amano i forum.... ci sono tante ragioni... io sono un po\' come il prezzemolo, se vuoi, e in genere mi leggo i vari thread prima di iniziare a lavorare, nelle pause e prima di \"ritirarmi\" per la notte, proprio perché mi serve per rilassarmi; altri invece hanno altri modi per rilassarsi...

C\'est la vie...



Diciamo che tresaurizziamo i BrowniZ per un eventuale utilizzo futuro, come le formichine operaie



Buon lavoro e buona giornata,



Giuliana
[addsig]
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

browniZ inutiliZZati






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »