Off topic: Off topic: b&b a Venezia
De persoon die dit onderwerp heeft geplaatst: Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Engels naar Italiaans
+ ...
Aug 3, 2004

Trascorrerò quasi sicuramente una notte a Venezia verso fine agosto.
Qualcuno mi sa suggerire un b&b carino? Altri consigli?
grazie
Giusi


 
Christel Zipfel
Christel Zipfel  Identity Verified
Local time: 20:25
Lid 2004
Italiaans naar Duits
+ ...
Ostello? Aug 3, 2004

Ciao Giusi,
hai pensato agli ostelli della gioventù? Lì si può stare anche se tanto giovani non si è più, e si può avere pure una stanza tutta per sé. L'unica limitazione è l'orario del rientro serale, a meno che il papà albergatore ti dia il permesso:-(

A Venezia ce ne sono 3, di cui 2 in centro, molto carini a quanto sembra. Avevo letto recentemente un articolo che ora purtroppo non trovo più. Prezzo (così diceva sempre l'articolo) tra i 10 e 15 Euro a notte. Mi s
... See more
Ciao Giusi,
hai pensato agli ostelli della gioventù? Lì si può stare anche se tanto giovani non si è più, e si può avere pure una stanza tutta per sé. L'unica limitazione è l'orario del rientro serale, a meno che il papà albergatore ti dia il permesso:-(

A Venezia ce ne sono 3, di cui 2 in centro, molto carini a quanto sembra. Avevo letto recentemente un articolo che ora purtroppo non trovo più. Prezzo (così diceva sempre l'articolo) tra i 10 e 15 Euro a notte. Mi sembra imbattibile:-)

Auguri!
C.
Collapse


 
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Engels naar Italiaans
+ ...
ONDERWERPSTARTER
grazie Aug 3, 2004

Christel Zipfel wrote:

Ciao Giusi,
hai pensato agli ostelli della gioventù? Lì si può stare anche se tanto giovani non si è più, e si può avere pure una stanza tutta per sé. L'unica limitazione è l'orario del rientro serale, a meno che il papà albergatore ti dia il permesso:-(

A Venezia ce ne sono 3, di cui 2 in centro, molto carini a quanto sembra. Avevo letto recentemente un articolo che ora purtroppo non trovo più. Prezzo (così diceva sempre l'articolo) tra i 10 e 15 Euro a notte. Mi sembra imbattibile:-)

Auguri!
C.


grazie, cercavo un consiglio già "sperimentato" o da qualcuno del posto. Comunque ho prenotato
un caro saluto
Giusi


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Off topic: b&b a Venezia






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »