This site uses cookies.
Some of these cookies are essential to the operation of the site,
while others help to improve your experience by providing insights into how the site is being used.
For more information, please see the ProZ.com privacy policy.
Valentina Mellone Italy Local time: 05:46 Member (2011) English to Italian + ...
proposte locale
Sep 21, 2013
Ciao a tutti!
Come locale avevo pensato al Santa Caterina di viale Magna Grecia (zona Concattedrale), un posto carino ma che non dovrebbe essere troppo affollato, così possiamo parlare in tutta tranquillità:
Come alternativa propongo Pizza Town su corso Italia, che però potrebbe essere ... See more
Ciao a tutti!
Come locale avevo pensato al Santa Caterina di viale Magna Grecia (zona Concattedrale), un posto carino ma che non dovrebbe essere troppo affollato, così possiamo parlare in tutta tranquillità:
Come alternativa propongo Pizza Town su corso Italia, che però potrebbe essere più affollato (e se c'è troppa confusione non è il massimo per questo tipo di incontri...) e credo sia anche un po' più costoso:
The contents of this post will automatically be included in the ticket generated. Please add any additional comments or explanation (optional)
Martina Ludovico Italy Local time: 05:46 Italian to English + ...
proposta locale "esotico"
Sep 25, 2013
Io potrei proporre un ristorante cinese come quello di Via Cesare Battisti (La Giada) oppure il nuovo Sushi Bar su Corso Umberto... ma forse la cucina esotica a molti potrebbe non piacere... (inoltre il sushi bar è effettivamente un pò più costoso della pizzeria), ergo l'idea della pizzeria è comunque molto invitante! yours truly, EmmeElle
Subject:
Comment:
The contents of this post will automatically be included in the ticket generated. Please add any additional comments or explanation (optional)
anch'io appoggio il santa caterina,ma in generale l'idea della pizzeria mi sembra più adeguata.
Subject:
Comment:
Valentina Mellone Italy Local time: 05:46 Member (2011) English to Italian + ...
Ancora sul locale
Sep 25, 2013
A me il sushi non dispiace, ma immagino in effetti che il sushi bar costi un po' di più rispetto alle pizzerie (anche se non ci sono mai andata). Invece al cinese La Giada ci sono stata ma tantissimo tempo fa, quindi non ho la più pallida idea dei prezzi e di come si mangia. Comunque entrambi i locali che avevo proposto io sono anche ristoranti, nel caso in cui qualcuno avesse particolari esigenze [vegetariani, vegani, intolleranze, dieta... See more
A me il sushi non dispiace, ma immagino in effetti che il sushi bar costi un po' di più rispetto alle pizzerie (anche se non ci sono mai andata). Invece al cinese La Giada ci sono stata ma tantissimo tempo fa, quindi non ho la più pallida idea dei prezzi e di come si mangia. Comunque entrambi i locali che avevo proposto io sono anche ristoranti, nel caso in cui qualcuno avesse particolari esigenze [vegetariani, vegani, intolleranze, dieta ]. Sentiamo cosa dicono gli altri, abbiamo ancora un po' di tempo prima di decidere. Dato che non saremo moltissimi [salvo cambiamenti dell'ultimo minuto oltre alle persone che si sono già registrate su questa pagina, c'è un altro ragazzo che è in forse], basterà prenotare uno o due giorni prima.
Per la serie: Pochi ma buoni ;-)
Oct 5, 2013
Abbiamo passato una piacevole serata parlando dei primi passi da compiere per intraprendere questa professione e di cosa fare per migliorare le proprie condizioni lavorative per chi ha già cominciato a lavorare in questo settore. Speriamo di poter ripetere presto questa bella esperienza! Grazie e alla prossima!
VM
Subject:
Comment:
The underlying LLM technology of LinguaCore offers AI translations of unprecedented quality. Quick and simple. Add a human linguistic review at the end for expert-level quality at a fraction of the cost and time.
Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer.
Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools.
Download and start using CafeTran Espresso -- for free