Jun 5, 2014 08:55
10 yrs ago
1 viewer *
Serbian term

Sticanje imovine ili koristi kroz uticaj na donošenje odluke

Homework / test Serbian to Italian Law/Patents Law (general)
Izjavljujemo

Da sa odgovornim licem naručioca nismo u sukobu interesa, ne postoji posredan i neposredan interes u cilju ličnog *** sticanja imovine ili koristi kroz uticaj na donošenje odluke***, te da ne postoje okolnosti koje dovode u pitanje nepristrasnost u smislu člana 17 stav 1. Zakona o javnim nabavkama

Ovako sam pokušala prevesti:

Dichiariamo che:
con la persona autorizzata dell'offerente non si troviamo in condizioni di conflitto di interessi, non esiste alcun interesse diretto o indiretto ??? e che non esistono circostanze che mettono in dubbio l'imparzialità ai sensi dell’articolo 17 comma 1 della Legge sugli approvvigionamenti pubblici.
Change log

Jun 6, 2014 07:28: yvet changed "Language pair" from "Croatian to Italian" to "Serbian to Italian"

Discussion

yvet (asker) Jun 6, 2014:
Jelena, Ivana,
Hvala puno na odgovorima!
Mirta Filipic Matijas Jun 5, 2014:
Ovo nije hrvatski jezik. Bez obzira što bi odgovor mogao dati netko s hrvatskog govornog područja, pitanje bi ipak trebalo postaviti pod odgovarajući jezični par.

Proposed translations

22 hrs
Selected

Acquisizione delle proprietà o dei benefici attraverso l'impatto sul processo decisionale

Dichiariamo che:
con la persona autorizzata dall'offerente non ci troviamo in condizioni di conflitto di interessi, non esiste alcun interesse diretto o indiretto per l'acquisizione delle proprietà o dei benefici attraverso l'impatto sul processo decisionale, e che non esistono le circostanze che mettono in dubbio l'imparzialità ai sensi dell’articolo 17 comma 1 della Legge sugli approvvigionamenti pubblici.
Something went wrong...
4 KudoZ points awarded for this answer.
23 hrs

Acquisizione di beni o benefici attraverso l'influenza sul processo decisionale

Con la persona autorizzata dell'Offerente non abbiamo (o non CI troviamo in condizioni di) conflitto di interessi, che non esiste alcun interesse diretto o indiretto per l'acquisizione di beni o benefici attraverso l'influenza sul processo decisionale e che non vi sono cicostanze che mettono in dubbio l'imparzialità ai sensi dell’articolo 17 comma 1 della Legge sugli approvvigionamenti pubblici.
Something went wrong...
Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search