Powwow: Bologna - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Bologna - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Gaia Kokuzina
Gaia Kokuzina
Italy
Local time: 10:52
Italian to Russian
+ ...
Proposta di un locale Sep 25, 2018

Ciao Fiona, mi è venuto in mente un locale dove possiamo incontrarci (è ancora da valutare). Parlo di velostazione Dynamo che si trova a 3 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria, sotto la scala dei giardini Margherita. Oltre velostazione c'è un piccolo coworking (8 postazioni), piccola sala riunioni e un bar/caffeteria. Ecco il sito: <... See more
Ciao Fiona, mi è venuto in mente un locale dove possiamo incontrarci (è ancora da valutare). Parlo di velostazione Dynamo che si trova a 3 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria, sotto la scala dei giardini Margherita. Oltre velostazione c'è un piccolo coworking (8 postazioni), piccola sala riunioni e un bar/caffeteria. Ecco il sito: https://dynamo.bo.it/pic-nic-il-bar-di-dynamo/
Cosa ne pensi?
Collapse


 
Fiona Grace Peterson
Fiona Grace Peterson  Identity Verified
Italy
Local time: 10:52
Italian to English
Dynamo Sep 27, 2018

Che bello questo posto Gala! Però essendo sabato, e visto che ci sia anche il mercato, potrebbe essere affollato. Magari faccio un giro questo weekend e vi so dire. A presto!!!

 
Fiona Grace Peterson
Fiona Grace Peterson  Identity Verified
Italy
Local time: 10:52
Italian to English
Non mi sono dimenticata di voi! Oct 11, 2018

Sono proprio contenta di vedere delle facce nuove! Questo weekend vado a Bologna a decidere il nostro luogo di incontro - intanto vi chiedo gentilmente di tenere aggiornato il vostro "Will Attend" status, così riusciamo ad organizzarci meglio

A presto!


Susanna Martoni
 
Fiona Grace Peterson
Fiona Grace Peterson  Identity Verified
Italy
Local time: 10:52
Italian to English
Sala Borsa Oct 21, 2018

Buona domenica a tutti!

Tra le poche adesioni e chi non ha ancora confermato o meno, credo che l'idea migliore sia di trovarci al bar/caffetteria della Sala Borsa, in Piazza Nettuno (accanto a Piazza Maggiore), nel pieno centro di Bologna.

Nel primo pomeriggio non c'è tanta gente di solito, quindi dovremmo poter chiaccherare e confrontarci in (relativa) tranquillità! Poi chi vuole può approffitarne per fare due passi in centro.

Il bar offre anche un'ampia sel
... See more
Buona domenica a tutti!

Tra le poche adesioni e chi non ha ancora confermato o meno, credo che l'idea migliore sia di trovarci al bar/caffetteria della Sala Borsa, in Piazza Nettuno (accanto a Piazza Maggiore), nel pieno centro di Bologna.

Nel primo pomeriggio non c'è tanta gente di solito, quindi dovremmo poter chiaccherare e confrontarci in (relativa) tranquillità! Poi chi vuole può approffitarne per fare due passi in centro.

Il bar offre anche un'ampia selezione di cibo e bevande, quindi ognuno ordina e paga quello che consuma, tutto molto "easy"!

Io sarò lì dalle 14 in poi... a sabato!!!

https://www.bibliotecasalaborsa.it/documenti/come_arrivare
Collapse


Carlos la Orden Tovar
Cristina Tormen
Sofia Polykreti
 
Susanna Martoni
Susanna Martoni  Identity Verified
Italy
Local time: 10:52
Member (2009)
Spanish to Italian
+ ...
Yes! Oct 21, 2018

Grazie Fiona.

Ci vediamo sabato


Sofia Polykreti
 
Carlos la Orden Tovar
Carlos la Orden Tovar  Identity Verified
Italy
Local time: 10:52
English to Spanish
+ ...
Vada per Sala Borsa Oct 22, 2018

OK, allora ci vediamo alle ore 14 in Sala Borsa!

Carlos


Cristina Tormen
Sofia Polykreti
 
Luca Vaccari
Luca Vaccari  Identity Verified
Italy
Local time: 10:52
Swedish to Italian
+ ...
So sorry Oct 23, 2018

Mi dispiace tanto non essere dei vostri, ma impegno inderogabile di famiglia a Modena ore 16. Spero in un'occasione prossima (nel senso di vicina nel tempo, non seguente).

Susanna Martoni
 
Claudia Cherici
Claudia Cherici  Identity Verified
Italy
Local time: 10:52
Member (2010)
English to Italian
+ ...
mi dispiace Oct 23, 2018

Mi dispiace, non riesco a organizzarmi

 
Sofia Polykreti
Sofia Polykreti  Identity Verified
Greece
English to Greek
+ ...
Alla fine ce la farò Oct 27, 2018

Ci vediamo alle 14:00 a Salaborsa!

 
Cristina Tormen
Cristina Tormen  Identity Verified
Italy
Local time: 10:52
English to Italian
+ ...
Sono qui Oct 27, 2018

Ciao! Io sono in sala borsa, dove vi trovo?

 
Margherita Beltrame
Margherita Beltrame
English to Italian
+ ...
prossimo Powwow a Bologna Oct 30, 2018

Salve, sono anche io freelance a Bologna. Purtroppo ho scoperto solo ora che l'incontro c'è già stato Come faccio a restare aggiornata per i prossimi? Grazie!

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Bologna - Italy






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »