Alternative alla più nota agenzia americana di traduzioni*?
Thread poster: Andrea Marcato
Andrea Marcato
Andrea Marcato
Italy
Local time: 07:12
English to Italian
+ ...
Oct 5, 2020

Ciao, lavoro da qualche tempo con questa azienda e mi chiedevo se ce ne fossero altre con modello di lavoro simile (freelance-cat tool e work director integrati nel browser) che potete suggerirmi.

Sono consapevole che non si dovrebbero fare nomi di aziende ma essendo un forum di gente che campa di traduzioni mi sembra una regola quantomeno assurda.


 
Elena Feriani
Elena Feriani
Italy
Local time: 07:12
Member
French to Italian
+ ...
Non so se ho capito bene Oct 7, 2020

Andrea Marcato wrote:
Ciao, lavoro da qualche tempo con questa azienda e mi chiedevo se ce ne fossero altre con modello di lavoro simile (freelance-cat tool e work director integrati nel browser) che potete suggerirmi.


Ciao Andrea, cerchi agenzie per le quali il lavoro di traduzione si svolge tutto online?


 
Andrea Marcato
Andrea Marcato
Italy
Local time: 07:12
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Ciao Oct 7, 2020

Elena Feriani wrote:

Andrea Marcato wrote:
Ciao, lavoro da qualche tempo con questa azienda e mi chiedevo se ce ne fossero altre con modello di lavoro simile (freelance-cat tool e work director integrati nel browser) che potete suggerirmi.


Ciao Andrea, cerchi agenzie per le quali il lavoro di traduzione si svolge tutto online?


Sì, idealmente con un loro project director via broswer e lavori giornalieri. Oltre a dove lavoro non ho trovato altro che posti dove o non c'è pressoché lavoro o solo piccoli incarichi mal pagati.

[Edited at 2020-10-07 16:51 GMT]


 
Elena Feriani
Elena Feriani
Italy
Local time: 07:12
Member
French to Italian
+ ...
Alcune agenzie hanno diversi sistemi per diversi clienti. Oct 8, 2020

Alcune agenzie hanno diversi sistemi per diversi clienti. Ad esempio due agenzie inglesi con cui collaboro usano Cat offline per alcuni clienti e Smartling/Memsource/Crowdin online per altri, dipende da cosa chiedono i clienti finali. Quelle che lavorano solo online che conosco sono Gengo, Lingotek, Translated, Unbabel.

 
Andrea Marcato
Andrea Marcato
Italy
Local time: 07:12
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
. Oct 8, 2020

Grazie

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Alternative alla più nota agenzia americana di traduzioni*?






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »