Working languages:
Italian to Romanian
Romanian to Italian

Georgeta Sebie
Asseverazione, Web content, turismo

Italy
Local time: 08:57 CEST (GMT+2)

Native in: Romanian (Variant: Romania) 
  • Send message through ProZ.com
Feedback from
clients and colleagues

on Willingness to Work Again info
2 positive reviews
  Display standardized information
Bio
Benvenuti! Lavoro come traduttrice madrelingua romena specializzata in traduzione giuridica, commerciale, contenuti per web e traduzione turistica. 
Sono traduttore giuridico certificato da e verso le lingue italiano e romeno dalla Commissione Centrale per la Certificazione dei Traduttori, Ministero Romeno della Cultura.
Ho effettuato l'iscrizione all'Albo dei Periti e CTU del Tribunale di Tempio-Pausania, categoria traduttori e interpreti e al Ruolo Periti ed Esperti della Camera di Commercio di Sassari. Di recente, ho rinnovato la mia domanda sul Portale Nazionale del Ministero della Giustizia.
Dopo la laurea in Giurisprudenza, ho conseguito un Master in traduzione e terminologia. Ho abbinato i miei studi con  esperienze lavorative in ambito notarile e per più di 25 anni, ho avuto l'opportunità di affiancare il notaio in tutte le fasi che precedono la stipula degli atti: consulenza, preparazione della documentazione necessaria, uso di software e programmi di scrittura per la redazione di documenti.
Oggi sono in grado di offrire servizi linguistici professionali di traduzione, consulenza, trascrizione, post-editing destinate sia per persone fisiche che giuridiche. 
Se il mio profilo corrisponde alla tua ricerca di un traduttore professionista, non ti rimane altro che contattarmi per un preventivo, inviando un messaggio di posta elettronica a [email protected]
  












Keywords: traduttore specializzato, italiano, romeno, traduzioni, asseverazione, traduzione giurata, traduzione ufficiale, legale, certificata, giuridico. See more.traduttore specializzato, italiano, romeno, traduzioni, asseverazione, traduzione giurata, traduzione ufficiale, legale, certificata, giuridico, commerciale, website, turismo, blog, articoli, contenuti, software, CAT tool, strumenti digitali Italiană, română - traducător juridic, traduceri juridice, articole blog, website, turism, călătorii, glosare, terminologie. See less.




Profile last updated
Apr 24



More translators and interpreters: Italian to Romanian - Romanian to Italian   More language pairs